APPROFONDIMENTI

FAQ Generiche

Le FAQ per i singoli corsi sono disponibili nel menu di sinistra. Per porre le proprie domande è possibile utilizzare il Filo diretto con la fondazione.

Come si effettua l’accesso all’area utenti?

Dalla Home page del sito si inseriscono la proprie credenziali (nome utente e password).

Tutti gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino possono accedere utilizzando le credenziali di cui sono già in possesso per l’accesso al sito dell’ordine. Non è necessaria quindi una nuova registrazione.

Come posso cambiare la mia password?

Se hai fatto la registrazione attraverso il sito della Fondazione, dopo l’accesso all’area riiservata, puoi seguire le voci di menu Profilo personale –> Modifica il profilo

Sa invece sei un iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino devi accedere attraverso il sito dell’ordine www.ording.torino.it ed effettuare il cambiamento attraverso l’area utente.

Se invece venisse modificata attraverso il sito FOIT sarebbe una modifica solo temporanea in quanto al primo riallineamento dei dati tra il sito dell’Ordine ed il presente la password tornerebbe ad essere quella presente sul sito dell’Ordine.

Posso modificare i miei dati anagrafici?

Si. Se sei un iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Torino puoi mantenere un’anagrafica separata tra quella del sito dell’Ordine e questo.

In più in questo sito c’è un ulteriore tab all’interno della sezione Profilo personale denominata Dati fatturazione. I campi sono di default vuoti, in quanto questi dati non sono in possesso dell’Ordine.

Se vuoi che le fatture dei nostri servizi siano intestate diversamente rispetto ai dati che hai comunicato all’Ordine ti invitiamo a compilare la sezione.

I dati qui inseriti saranno richiamati in fase di iscrizione ai corsi.