L’Ordine organizza il seminario di formazione “Etica e deontologia professionale degli ingegneri”, obbligatorio per i neo-iscritti (da frequentare entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione) e per chi, seppur obbligato, in questi anni non lo ha ancora seguito.
Si ricorda che trascorso il termine entro cui frequentare il seminario in oggetto, potranno esercitare la professione (attività professionali con firma) solo iscritti (tra quelli obbligati) che avranno ottemperato all’obbligo di frequenza dello stesso.
La prima edizione 2026 dell’evento, a carattere gratuito ed aperto a tutti gli iscritti all’Ordine, si terrà in presenza il giorno 17 gennaio 2026, a partire dalle ore 09,00 (inizio registrazione partecipanti ore 8.30), presso l’Aula 27 del Politecnico di Torino (ingresso Corso Castelfidardo, 39).
A tutti gli iscritti all’Ordine non obbligati a frequentare il seminario saranno riconosciuti 5 CFP in caso di presenza all’intera durata dello stesso.
Scarica programma
Per iscrizioni clicca qui
N.B. : Chi, tra gli obbligati, avesse già frequentato il seminario di Etica e Deontologia con un altro Ordine, è pregato di trasmetterne l’attestato via e-mail ad albo@ording.torino.it